Disclaimer

Stampa

Benvenuti nel sito di romangia.it

L'accesso alle pagine del presente sito e l'utilizzo dei servizi ivi offerti implica, per l'utente, l'accettazione delle seguenti condizioni d'uso che potranno essere modificate, in qualsiasi momento e senza preavviso,  l'utilizzazione da parte dell'utente, dopo le dette modifiche, sarà considerata come un'adesione incondizionata alle condizioni così come modificate.

Il presente sito è denominato http://www.romangia.it/.

Diritto d'autore, Copyright, Link agreement, ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono Copyfree. Sono liberamente riutilizzabili per uso personale, con l'unico obbligo di citare la fonte e non stravolgerne il significato. Tutto il materiale presente sul sito può essere liberamente riprodotto, parzialmente o integralmente e modificato purché non a scopo di lucro e nel rispetto del Copyleft. La citazione della fonte è sempre obbligatoria.

Romangia.it autorizza link al Portale tramite pratiche cosiddette di "framing" (tra le cornici del sito che effettua il link) o "deep linking" (link verso pagine interne del Portale). Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte, compreso l'indirizzo web: http://www.romangia.it, e dal nome dell'autore se trattasi di testi. Collaborazioni con altri siti/portali sono gradite. Ogni forma di collaborazione s'intende a titolo gratuito.

Qualora gli elementi (immagini, musica ed altro) che compaiono nel sito fossero coperti da diritti tutelati dalle norme vigenti in materia, il titolare del copyright o chi ne sia a conoscenza è invitato a contattarci (e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo." ) e gli elementi saranno debitamente riconosciuti, attraverso la segnalazione della fonte originaria, oppure verranno immediatamente rimossi. Verrà effettuata l'immediata rimozione dei links a quei siti/portali i cui responsabili o autori o proprietari non desiderano che vengano posti sulle pagine del sito, previa semplice segnalazione via e-mail all'indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo." .

I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori. Ai sensi dell'art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d'autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle Amministrazioni Pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d'autore.

Clausola di esclusione della responsabilità. Il sito comprende le informazioni, nonché il software per il suo funzionamento e l'hardware di supporto, individualmente e collettivamente denominate le "Informazioni", messe a disposizione da http://www.romangia.it .

L'intento è quello di fornire un'informazione aggiornata e precisa. romangia.it compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i materiali ed i contenuti pubblicati sul sito siano attentamente vagliati ed analizzati, siano elaborati con la massima cura e tempestivamente aggiornati. Tuttavia errori, inesattezze ed omissioni sono possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel sito. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.

Romangia.it non sarà tenuto a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con il sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati. Romangia.it non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito. Tale materiale: · non sempre è necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato; · è talvolta collegato con siti esterni sui quali Romangia.it non ha alcun controllo e per i quali non si assume alcuna responsabilità; · le informazioni contenute nel sito non costituiscono un parere di tipo professionale o legale (per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi ad un professionista debitamente qualificato).

Nessuna responsabilità viene assunta sia in relazione all'uso che terzi potranno fare del contenuto pubblicato sul sito, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici dal sito.

I collegamenti esterni (links) sono presentati unicamente per facilitare la ricerca all'utente verso siti/portali specializzati e/o di pubblica utilità. I siti/portali raggiungibili da links presenti sul sito non sono sotto il controllo di romangia.it che, pertanto, non è responsabile della disponibilità, aggiornamento, contenuto o opinioni espresse in tali siti/portali e collegamenti esterni. Romangia.it non e' responsabile per il contenuto di tali siti e le opinioni in essi espresse non devono essere ritenute, in nessun caso, quelle di romangia.it (si intendono per siti esterni tutti quelli ospitati su nomi a dominio differenti da http://www.romangia.it ).

Non si può garantire che un documento disponibile on line riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. Pertanto, fanno fede unicamente i testi della legislazione di Stato, Regionali o dell'Unione Europea pubblicati nelle edizioni cartacee della Gazzetta Ufficiale Italiana, del Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna (B.U.R.A.S.) o della G.U.C.E. (Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea). Alcuni documenti presenti su Romangia.it, potrebbero esser stati scaricati da siti ufficiali, come " http://www.gazzettaufficiale.it/ " che cita "La riproduzione dei testi forniti nel formato elettronico è consentita purché venga menzionata la fonte, il carattere non autentico e gratuito" oppure da " http://www.regione.sardegna.it " che cita nelle note legali:  "Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento (download) come ad esempio documentazione tecnica, normativa, modulistica e software ecc., salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile a condizione che non venga utilizzato per trarne profitto o per il raggiungimento di fini illeciti. "

Romangia.it declina ogni responsabilità in caso di danno di qualsiasi natura, inclusi danni diretti o indiretti, perdita di dati o di altri beni materiali/immateriali derivanti o correlati all'utilizzo, incapacità di utilizzo, uso non autorizzato, prestazione o mancata prestazione da o attraverso il sito, di qualsiasi servizio, anche se Romangia.it sia stata preventivamente informata della possibile insorgenza di tali danni, e se tali danni derivino da illecito contrattuale, negligenza, atto illecito, ai sensi di legge ed equità.

È a cura di Romangia.it ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Alcuni dati e/o informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi o formati non esenti da errori. Romangia.it non può pertanto garantire che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi. Romangia.it non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non intende contravvenire alle disposizioni delle legislazioni nazionali vigenti, né escludere la responsabilità nei casi in cui essa non può essere esclusa ai sensi di dette legislazioni

Saturday the 19th. Joomla Templates Free. Copyright romangia.it (c) - info@romangia.it
Copyright 2012

©